Bologna in superiorità numerica ma senza gol col Parma! Parità

Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Parma e non riesce così a vincere nonostante la superiorità numerica. Risultato deludente al Renato Dall’Ara per Vincenzo Italiano. MALE – 0-0 è il risultato finale del Renato Dall’Ara tra Bologna e Parma. Vincenzo Italiano e i suoi deludono davanti ai propri tifosi e non riescono a conquistare i tre punti in una partita che è andata sui binari giusti. Al minuto 53 Woyo Coulibaly è stato espulso con un cartellino rosso diretto e ha lasciato il Parma in dieci uomini. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nel post partita Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli. L'Empoli esce sconfitto dall'Olimpico dalla sfida contro la Lazio e perde così la sua imbattibilità. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio centra una vittoria fondamentale in rimonta contro l’Empoli confermando il suo grande momento: le parole di Marco Baroni (CalcioMercato.it)

Live TMW Empoli, D'Aversa: "Gol di Zaccagni a tempo scaduto. Non mi aspettavo la provocazione di Pedro" 17.00 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico dopo la prima sconfitta stagionale ottenuta oggi contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Guido De Angelis - Centrocampo super, con l'Empoli reazione importante. Pedro, gol da leggenda!

All'Olimpico la squadra di Baroni va in svantaggio con l'Empoli che manda in gol Sebastiano Esposito, ma è brava a riprendere in mano la sfida sul finire del primo tempo con un colpo di testa di Zaccagni, poi sbaglia l'occasione più ghiotta per vincere (un rigore tirato da Castellanos parato da Vasquez). (Corriere della Sera)

Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. (Tutto Napoli)

PROVEDEL 5,5 – Col Nizza ha saltato la prima gara dopo una vita per concedere una chance a Mandas. Il primo errore al rinvio al 5’ rischia di costar caro, Lazzari salva su Pezzella. Scivola malamente sul gol dell’1-0 di Esposito. (Lazialita)