Nuove rotte Ryanair, Forza Italia: 'Politica concreta è la chiave per la crescita della Calabria'

I consiglieri di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia, Antonino Maiolino e Roberto Vizzari, all'indomani dalla presentazione delle nuove rotte Ryanair in Calabria , in una nota esprimono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’inverno 2024/2025 un solo aereo basato, ci saranno degli incrementi di frequenze su alcune rotte e la conferma di Bruxelles Charleroi. Come nuova rotta ci sarà Tirana. Lamezia Terme (AeroportiCalabria.com)

“La scelta del presidente Occhiuto di cancellare l’addizionale municipale per i passeggeri rende la Calabria maggiormente competitiva per i vettori di trasporto aereo, che sono incentivati a rafforzare gli investimenti. (Il Lametino)

Ryanair , la Compagnia numero 1 in Europa ed in Italia, è entusiasta di rispondere all'innovativa e lungimirante decisione della regione Calabria di abolire l’addizionale municipale/tassa turistica con l'annuncio di oggi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Assessore Pietropaolo su piano Ryanair: "Lamezia si conferma centrale"

Nella prossima stagione invernale (dal prossimo mese di ottobre) da Reggio si potrà volare con Ryanair verso Londra, Parigi, Francoforte, Bruxelles, Katowice, Berlino, Marsiglia e Barcellona; in Italia a Bologna, Venezia e Torino si aggiungono anche Milano Malpensa e Pisa. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Lamezia Terme – 29 rotte (11 nuove) per l’inverno dai tre aeroporti Calabresi dove Ryanair conta di movimentare 1 milione di passeggeri e 4 nuove destinazione per l’estate 2025 dall’aeroporto di Lamezia Terme: Trieste, Wroclaw in Polonia, Bucarest in Romania e Madrid. (Quotidiano online)

LinkedIn “Nella mattinata odierna ho avuto un lungo e proficuo confronto telefonico con il presidente della giunta regionale, Roberto Occhiuto. Gli ho manifestato il senso di una preoccupazione che, prima di essere del parlamentare, è di un cittadino lametino preoccupato per alcune criticità che il mare sta presentando nella zona del Golfo. (Corriere di Lamezia)