Pride sotto la pioggia a Milano: scatta l'allerta gialla per temporali e raffiche di vento

Pride sotto la pioggia a Milano: scatta l'allerta gialla per temporali e raffiche di vento
Per saperne di più:
IL GIORNO INTERNO

A Milano si preannuncia un Pride sotto la pioggia: alle 14 è infatti scattata l'allerta gialla (ordinaria) per temporali, diramata dal centro monitoraggio rischi naturali di Regione Lombardia, che durerà fino alle ore 6 di domani, domenica 30 giugno. "È prevista - avverte in una nota Palazzo Marino - la possibilità di forti raffiche di vent o nel corso del pomeriggio e della serata di oggi". È allerta gialla anche per rischio idrogeologico dalle 16 di oggi alle 9 di domani. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Situazione attuale: Domenica 30 giugno: fino a stasera possibili rovesci e qualche temporale pomeridiano in montagna e in pianura. Possibile qualche isolato temporale più forte. (triestecafe.it)

Previsioni meteo Milano per Venerdi 28 Giugno: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 18°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata cielo poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 32°. (MeteoGiuliacci)

Durante l'allerta meteo, si legge in una nota, "si invitano i cittadini e le cittadine a non sostare nei sottopassi, nelle aree a rischio esondazione di Seveso e Lambro, sotto e nelle vicinanze degli alberi e nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende. (La Repubblica)

Allerta Meteo Lombardia: rovesci temporaleschi e grandinate in arrivo nelle prossime ore

Allerta Meteo: avviso dell’Aeronautica Militare MeteoWeb (MeteoWeb)

Analisi meteo per la prima settimana di luglio Variazioni termiche e precipitazioni: un’analisi dettagliata (Meteo Giornale)

Il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia ha diramato oggi, 29 giugno 2024, una nuova allerta meteo codice giallo per temporali e rischio idrogeologico. Per la giornata di oggi 29 giugno “è previsto l’ingresso di una massa d’aria più fresca ed instabile da Ovest-Sudovest, con sviluppo di precipitazioni a carattere di rovescio o temporale già dalle ore pomeridiane,” si legge nel bollettino. (MeteoWeb)