De Zerbi sbotta dopo la sconfitta: “Se sono io il problema sono pronto a partire”
L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire. Vengo dalla strada, sono diretto, non parlo per parlare. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Il ko per 3-1 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della classifica: il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'OM già a -9 e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. (Calciomercato.com)
Nonostante il momentaneo secondo posto in classifica in Ligue 1 , De Zerbi ha parlato addirittura della possibilità di dare già l'addio al club. Dopo un ottimo inizio di stagione, che aveva fatto pensare ad un campionato di vertice con il Psg, il Marsiglia è incappato in un periodo di flessione. (Tuttosport)
'La dirigenza del Marsiglia ha piena fiducia nel suo allenatore e si scaglia contro la mancanza di carattere dei giocatori'. Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma - Brighton / foto Domenico... (Virgilio)
Il PSG non sbaglia e porta a casa la 4° vittoria di fila nell’11° giornata di Ligue 1. Il campionato di calcio francese va in pausa dopo un 11° giornata che ha visto un altro successo da parte del PSG che continua a dominare. (Betitaliaweb)
L'Equipe. Ha detto: "Ho messo la mia passione davanti ai soldi" Marseille's newly recruited Italian head coach Roberto De Zerbi directs his first ... (Virgilio)
Momento nero per il Marsiglia che ha conquistato solo sei punti in sette gare. Roberto De Zerbi, ai microfoni di RMC, non fa molti giri di parole facendo una dichiarazione molto forte: (CalcioNapoli24)