Di Vaio (DS Bologna): "Vogliamo tenere tutti, Calafiori compreso. Vedremo dopo l'Europeo"

Intervistato da Libero, il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato di Riccardo Calafiori, grande obiettivo della Juventus: "È il prototipo del difensore moderno che tiene pronte le manette ma offende anche". E' stato Motta a trasformare Calafiori da terzino in difensore centrale con licenza di uccidere? "Sì, ora è un giocatore che si è sdoppiato, facendo benissimo due ruoli». Sabato non ci sarà per squalifica contro la Svizzera (Tutto Juve)

Su altri media

Il vice-allenatore del Basilea, Davide Calla’, è intervenuto in diretta su TvPlay. Queste le sue dichiarazioni: “CALAFIORI HA DIMOSTARTO TANTO CORAGGIO NEL VENIRE IN SVIZZERA” (Terzo Tempo Napoli)

Beppe Bergomi, bandiera dell'Inter e opinionista di Sky, ha commentato la grande evoluzione che sta attraversano Riccardo Calafiori, reduce da una grande stagione al Bologna e da buone partite agli Europei, in orbita Juventus per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Guglielmo Cannavale 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 22:02) Il Bologna continua a stupire anche agli Europei. E sul mercato, con tanti protagonisti. Intervistato da Libero, il ds Marco Di Vaio ha parlato così: “Europei? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (SOS Fanta)

BOLOGNA - Di Vaio: "Calafiori? L'intenzione è di tenere tutti"

Molto cinicamente parlando, dal punto di vista delle ripercussioni sul mercato l’ Europeo per la Juventus era iniziato in chiaroscuro. (Tuttosport)

"CALAFIORI HA DIMOSTARTO TANTO CORAGGIO NEL VENIRE IN SVIZZERA” – “Calafiori? E’ cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato qui al Basilea. Ricordo che si fece male subito al primo allenamento, quindi la sua avventura elvetica iniziò un po’ in salita. (Tutto Juve)

In un'intervista rilasciata al quotidiano "Libero", il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, ha parlato del futuro della squadra: "Le dinamiche del mercato si svilupperanno a fine Europeo, ma l'intenzione è quella di tenere tutti. (Napoli Magazine)