Formula 1 Qatar: Norris davanti a tutti nella Qualifica per la Sprint

Formula 1 Qatar: Norris davanti a tutti nella Qualifica per la Sprint
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Lando Norris conquista la Pole Position valevole per la Sprint del GP del Qatar e mette la McLaren nelle condizioni di sognare per il titolo Costruttori di Formula 1. Vicino a lui scatterà un agguerrito George Russell a soli 60 millesimi da Lando. Il pilota Mercedes è davvero in forma in questo momento. Seconda fila … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

I due piloti del team di Woking hanno chiuso la FP1 in seconda e terza posizione, rispettivamente con Lando Norris e Oscar Piastri, entrambi a oltre quattro decimi dal monegasco. È stato Charles Leclerc a chiudere in prima posizione l’unica sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar (La Gazzetta dello Sport)

Gli spiriti sono bollenti tra le luci della città di Doha, che in attesa di vedere la prima - e unica visto il format Sprint del weekend - sessione di prove libere, ha già molto di cui chiacchierare. (MOW)

Illustrazione della Scuderia Ferrari di Mauro Alocci (Italpassion IT)

F1. McLaren si prende la scena mentre Ferrari fatica nella Sprint Qualifying. Il freddo del Qatar agevola la Mercedes

QATAR, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.39 Che tempo Tsunoda! Record nel T1 e T2 e il giapponese vola a 1:25.970 con 368 millesimi su Verstappen che si rilancia proprio ora! (OA Sport)

Norris ottiene infatti la pole per la gara del sabato davanti a Russell che conferma come col freddo la Mercedes sia ancora davanti. Al punto che le previsioni per sabato parlando addirittura di una tempesta di sabbia, che abbinata alle basse temperature, rende lo scenario molto complicato per l’assegnazione del titolo costruttori. (Automoto.it)