Juventus, La Stampa: su Chiesa non solo Chelsea e Tottenham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus, La Stampa: su Chiesa non solo Chelsea e Tottenham Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sul giocatore della Juventus ci sarebbe l'interesse anche di altre società inglesi La cessione di Federico Chiesa continua a essere uno degli argomenti del mercato estivo. Secondo quanto riportato oggi da La Stampa, l'agente del giocatore, Fali Ramadani, è impegnato a sondare il terreno tra i top club europei per trovare la giusta destinazione per l'attaccante della Juventus. (Bianconera News)

Su altre fonti

A Torino, sanno che ci sono alcuni giocatori con il contratto in scadenza nel 2025, due, soprattutto non consentono a Cristiano Giuntoli di dormire delle notti tranquille. (Tutto Juve)

LE PAROLE – «Thiago Motta avrebbe tenuto più volentieri Soulé di Chiesa. C’è infatti il rischio che Chiesa possa restare a parametro zero ed è un rischio concreto. Chiesa Milan, la rivelazione sul possibile futuro dell’esterno bianconero: ecco cosa potrebbe succedere da qui a fine mercato (Milan News 24)

Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato anche del caso Chiesa per la Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Sono situazioni un po' antipatiche, che tu devi cercare di gestire pe (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ci ha abituato ai miracoli, cambiando posizioni e inventandosi novità interessanti. Ma Federico Chiesa è un'idea che ha pochissimo senso. Oggi, domani, a parametro zero. Tre i motivi principali, a partire dalla posizione che potrebbe ricorprire: in molti hanno provato a farlo giocare più accentrato, ma con scarsi risultati. (L'Interista)

Come rivelato da Sport Mediaset, Federico Chiesa si allena e lavora agli ordini di Thiago Motta, ma non è più nei piani della Juve. Al momento, però, alla Continassa non sono arrivate offerte concrete. (Juventus News 24)

L'Inter resta alla finestra, pronta a stringere nel caso in cui dovesse davvero profilarsi la possibilità di ingaggiare l'attaccante da svincolato. (fcinter1908)