Antonio scaricato dalla tentatrice Saretta a Temptation Island, la fidanzata Titty lancia di nuovo l'anello nel falò

Arriva il fatidico falò di confronto tra Titty e Antonio nell'edizione autunnale di Temptation Island. Offesa dal comportamento del fidanzato, la napoletana non ha dubbi e getta di nuovo l'anello nel fuoco. Intanto lui è stato scaricato dalla tentatrice Sara (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella puntata del 15 ottobre di Temptation Island, tre delle quattro coppie rimaste all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula si sono confrontate nel falò finale: Millie Moi e Michele Varriale, Mirco Rossi e Giulia Duranti, e la tanto attesa resa dei conti tra Titty Scialò e Antonio Maietta. (Movieplayer)

L'Ufficio federale degli armamenti in agosto aveva indetto un concorso di idee su come recuperare dai laghi le migliaia di tonnellate di munizioni militari dismesse. È stato travolto da suggerimenti. Sul fondo del Lago dei Quattro Cantoni giacciono vari tipi di munizioni scaricate negli anni Sessanta. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il problema è che durante la permanenza nel programma, Antonio ha intrapreso una conoscenza con la single Sara invece di pensare alla fidanzata che si trovava nell'altro villaggio. Titty e Antonio hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché lei non nutriva più fiducia nei confronti del fidanzato: lui, in passato ha sbagliato, e lei non lo ha più guardato con gli stessi occhi. (leggo.it)

Temptation Island, Antonio prende il palo dalla Tentatrice poi fa una figuraccia con Titty

Tra i protagonisti dell’ultima puntata di Temptation Island ci sono stati Titty e Antonio. Ma andiamo con ordine. (Radio 105)

A Temptation Island Antonio chiede alla single Saretta di passare del tempo insieme, ottenendo un "no" come risposta. Il rifiuto viene commentato da Titty: "Sono io l'unica scema che ti ha preso. (Fanpage.it)

La sesta puntata di Temptation Island, in onda martedì 15 ottobre 2024 su Canale 5, ha visto protagonisti Titty e Antonio di un infuocato falò di confronto, dopo la figuraccia del partenopeo, scaricato dalla tentatrice Sara (ComingSoon.it)