Yamaha aggiorna il TMAX: design più sportivo e ABS Cornering per il 2025 - News
Il TMAX di Yamaha , lanciato nel 2001 e con oltre 300.000 unità vendute solo in Europa, è forse lo scooter che ha introdotto un nuovo concetto di commuting. Per il 2025 ad Iwata ne migliorano design, comfort e connettività, pur mantenendo un’estetica aggressiva e moderna. Vediamo cosa cambia per il TMAX che presto vedremo in passerella ad EICMA. Yamaha TMAX 2025: cosa cambia Da un punto di vista dell'estica il nuovo look del TMAX 2025, vede un frontale più aggressivo e sempre con un doppio faro anteriore rivisto anche esso; la carena è più compatta e migliora la centralizzazione delle masse per avere maggiore stabilità e facilità di manovra. (InMoto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di acqua sotto ai ponti ne è passata dal lontano 2001, quando Yamaha lanciò questo maxi con ciclistica da moto e motore centrale incastonato nel telaio: da allora 400mila esemplari venduti nel mondo. (Dueruote)
TMAX è uno dei modelli più significativi e importanti mai presentati da Yamaha sin dalla sua fondazione, quasi 70 anni fa. (La Provincia di Cremona e Crema)
E a Eicma 2024 il pubblico di Milano avrà l'occasione di incontrare da vicino il modello 2025. (Sport Mediaset)
Migliora l’elettronica Il bicilindrico da 560 cm3 ha sempre 48 CV ed è abbinato a un cambio automatico dotato di una frizione centrifuga rivista per migliorare lo scatto da fermo. Cambia anche il sistema di aspirazione che consente di far respirare e “suonare” meglio il motore. (inSella)
La Yamaha è pronta per stupire ad EICMA mostrando il nuovo T-Max, il re degli scooter di grandi dimensioni. Ecco tutti i particolari. (QuattroMania)
Evoluzione importante sia dal punto di vista tecnologico che del design per uno dei maxiscooter più amati in assoluto, Yamaha TMAX, evoluzione che coinvolge anche il suo fratello Tech MAX dalla dotazione ancora più ricca: ecco come cambiano per il 2025! Design (Moto.it)