Il Feyenoord non apre per Hancko: la posizione della Juventus e le alternative

Intervenire nel mercato di gennaio per puntellare il pacchetto arretrato da mettere a disposizione di Thiago Motta. Di seguito ecco le opzioni possibili per Madama. Il Feyenoord non apre per Hancko Rischia seriamente di sfumare l'arrivo in bianconero di David Hancko. Il difensore classe 1997 (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisognerà capire cosa si concretizzerà. Alessandro Sugoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. (Tutto Juve)

Serve dunque un innesto nel pacchetto arretrato per ampliare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta, anche alla luce dell'ormai totale rottura con Danilo, il cui futuro sembra indirizzare verso Napoli. (Goal Italia)

Quindi un difensore subito e uno, poi prima del gong di inizio febbraio, quindi per l’altro ci sarà più tempo proprio per creare comunque una situazione di maggiore tranquillità nella rosa bianconera, dove la coperta comunque dietro continua ad essere molto corta con gli uomini contati e con tante partite che si devono giocare". (Tutto Juve)

Sportmediaset - Juve, per Hancko assalto rimandato all'estate?

Hancko Juve, colpo posticipato a giugno? Il piano del club sul difensore: tutti gli aggiornamenti di calciomercato (Juventus News 24)

La Juve continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo dopo gli infortuni a lungo termine di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo. Un obiettivo dei bianconeri resta David Hancko, per cui è stato effettuato un nuovo tentativo, ma la risposta del Feyenoord è stata ancora negativa. (Sky Sport)

David Hancko non vestirà, con ogni probabilità, la maglia della Juventus nel corso della seconda parte di questa stagione: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", infatti, il Feyenoord, club proprietario del cartellino del difensore centrale classe 1997 della nazionale slovacca, non avrebbe intenzione di privarsene a gennaio. (Tutto Juve)