Il rammarico di Gasperini: "Abbiamo mancato dei gol clamorosi: meritavamo di più noi"

Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea ha parlato così ai microfoni della sala stampa. L'analisi del match da parte di Gasperini Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo dove forse meritavamo qualcosa in più. (Bologna Sport News)

Su altre testate

L'allenatore del Bologna commenta il pari con l'Atalanta e si tiene stretta la prestazione di grande caparbietà dei suoi: "Mi porto a casa lo spirito straordinario mostrato dai ragazzi. Stimo l'Atalanta, è un esempio per tutti. (Sky Sport)

La 'Dea' preme e viene premiata al 90' dal pareggio di Samardzic. (Adnkronos) – Pareggio per 1-1 tra Bologna e Atalanta nell'anticipo serale della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Dall'Ara' della città emiliana. (il Fatto Nisseno)

Atalanta, altra tegola per Gasperini: Brescianini out al 45' per un problema al flessore - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Bologna - Castro sembra Lautaro, Skorupski incolpevole. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Atalanta 1-1, Samardzic al 90' regala il pareggio alle Dea

Le formazioni ufficiali: Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Kossounou, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri, Brescianini, De Ketelaere, Lookman. (Atalantini.com)

All.: ItalianoATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou (dal 18’ st Retegui), Djimsiti, Kolasinac (dal 34’ Zaniolo); Bellanova (dal 18’ st Cuadrado), De Roon, Ederson, Ruggeri (dal 34’ st Pasalic); Brescianini (dal 45’ pt Samardzic); De Ketelaere, Lookman. (Calciomercato.com)

Bologna e Atalanta pareggiano 1-1 nella gara valida per la sesta giornata di serie A disputata al Dall’Ara. Alla rete di Castro nel primo minuto della ripresa con un destro all’angolino (terzo gol consecutivo per lui), i bergamaschi hanno risposto al 90′ Samardzic con uno splendido gol da fuori area sfiorando nel finale anche il sorpasso. (LAPRESSE)