Sofia Monegato, 13 Anni, incanta a The Voice Kids e conquista la semifinale

Sofia Monegato, 13 Anni, incanta a The Voice Kids e conquista la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sofia Monegato incanta tutti. La giovanissima cantante di 13 anni, di Asolo, venerdì sera alla trasmissione di Rai 1 “The Voice Kids”, il celebre talent show condotto da Antonella Clerici, ha entusiasmato con il brano “Something’s Got a Hold on me” di Etta James versione Christina Aguilera e ha ottenuto una standing ovation dal pubblico presente in sala: sarà in semifinale con la squadra del coac… (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

The Voice Kids è tornato a intrattenere i telespettatori con la seconda puntata, andata in onda venerdì 22 novembre con le Blind Auditions. Antonella Clerici ha confermato il suo ruolo di padrona di casa impeccabile, mantenendo un equilibrio perfetto tra dolcezza materna e determinazione. (leggo.it)

Benedetta si è esibita cantando “La noia” di Angelina Mango. disinvoltura, voce intonatissima, molto sicura di sé con quel pizzico di ansia che è necessaria in casi come questi. (PartinicoLive)

E ora la gara è già entrata nel vivo e si sta facendo intensa. The Voice Kids, il talent show che premia le voci dei giovanissimi, ha preso il via la scorsa settimana. (7colli)

Gigi D’Alessio sceglie Maria Sofia Corona: la Sardegna brilla a The Voice Kids La Nuova Sardegna

Secondo appuntamento con “The Voice Kids“, la versione junior del talent show che premia le più belle voci tra i 7 ed i 14 anni, in onda , stasera, venerdì 22 novembre 2024 alle 21.30 su Rai 1. Al timone del programma Antonella Clerici (Tvblog)

La sorpresa su Marco, concorrente di questa edizione del programma di Rai Due The Voice Kids: chi è davvero. Uno degli episodi più emozionanti e sorprendenti di The Voice Kids si è verificato nella puntata del 22 novembre, quando Marco, un ragazzo di soli 13 anni originario della Calabria, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile esibizione. (L'Eco Del Litorale)

La Sardegna porta un’altra voce straordinaria in Tv. É stato Gigi d’Alessio, proprio negli ultimi secondi dell’esibizione della cantante di San Sperate, nel corso delle Blind auditions, a bloccare i colleghi Loredana Bertè, Arisa e Clementino, portando nella sua squadra Maria Sofia e facendola entrare in finale. (La Nuova Sardegna)