Squid Game 2 a Natale su Netflix, cast a Lucca travolto dai fan
In Italia il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun. E in conferenza, svelano qualche segreto sulla trama Il cast di Squid Game 2 arriva in Italia per il Lucca Comics & Games e si concede un bagno di folla. Circa 8mila fan hanno accolto regista e creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, e gli attori Lee Jung-jae e Wi Ha-jun, in vista della seconda stagione che arriverà su Netflix il 26 dicembre. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
I numeri, ormai lo sapete, sono da capogiro. La serie tv coreana Squid Game, uscita su Netflix nel settembre del 2021, quando il mondo stava uscendo dalla pandemia ma era ancora incollato al piccolo schermo, ha accumulato più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, raggiungendo il primo posto nella Top Ten di 94 Paesi. (il Giornale)
A tre anni dalla prima, Netflix ha diffuso oggi il poster e il nuovo teaser trailer della seconda stagione della fortunatissima serie sudcoreana Squid Game. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. (IlCineocchio.it)
Pubblicazione: 31 ottobre alle 19:20 Durante la conferenza stampa, che potete vedere qui sopra, Dong-hyuk ha svelato qualche anticipazione sulla nuova stagione, e ha confermato che la terza e ultima stagione uscirà nel 2025: "La differenza maggiore è che se la prima stagione era la storia di Seong Gi-hun, noto come il giocatore 456, e cioè come sopravviveva e poi riusciva a vincere, la seconda stagione racconterà la storia di come lui - questa volta sfruttando la sua esperienza - tornerà nel gioco per cercare di fermarlo e porre fine a questa tremenda ingiustizia". (BadTaste)
Non ho risposte da dare, il mio è un modo per riflettere sulla nostra società: in che mondo stiamo vivendo?». Il creatore e regista Hwang Dong-hyuk sintetizza così l’essenza di Squid Game che tre anni fa è diventata un fenomeno globale su Netflix: con oltre 265 milioni di visualizzazioni è stata la serie più vista di sempre. (Corriere della Sera)
Romelu Lukaku è a caccia di continuità, la sfida con l’Atalanta sarà decisiva: c’è un trend negativo che va superato contro i nerazzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Netflix ha pubblicato un teaser trailer della seconda stagione di Squid Game, la serie di enorme successo diventata un vero e proprio fenomeno di costume nel 2021. Il video è decisamente brutale e contiene alcune grosse anticipazioni sulla serie, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo. (Multiplayer.it)