Cuoco/aiuto cuoco

Cuoco/aiuto cuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/06/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; Effettuare controllo qualità della produzione. Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: – Diploma istituto Alberghiero; Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luogo di Lavoro: Campello sul Clitunno. CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per l'entità del problema è stata coinvolta la protezione civile del comune di Milano. Il danno sarebbe stato provocato da un'impresa che lavora per conto di Unareti. Durante lavori di scavo è stato perforato un tubo da 45 cm. (TGR Lombardia)

Leggi tutta la notizia Succede in via Fontana a Milano, dove a causa della rottura di un tubo si è allagato tutto, nel pomeriggio di martedì. (Virgilio)

Milano: allagamento in via Fontana, 400 famiglie senza acqua, in tilt anche 2 cabine elettriche

Un’improvvisa fuoriuscita d’acqua ha completamente allagato via Fontana, accanto al Tribunale di Milano. L’acqua nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco continua a sgorgare senza sosta. (iLMeteo.it)

Un ‘fiume’ in piena ha totalmente allagato via Fontana, a fianco del Tribunale di Milano, a causa di una manovra errata di alcuni operai durante una serie di lavori sul manto stradale, nel primo pomeriggio di oggi. (Il Fatto Quotidiano)

L'allagamento sta tra l'altro impedendo il regolare svolgimento di attività commerciali nonché di ambulatori e presidi sanitari Per l'entità del problema è stata coinvolta la protezione civile. Salgono a 400 le famiglie senz'acqua a Milano a causa di un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un'azienda in via Fontana e che sta provocando disagi anche agli abitanti di via Visconti, Regina Margherita e Corso di Porta Vittoria. (Adnkronos)