Cuoco/aiuto cuoco

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/06/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; Effettuare controllo qualità della produzione. Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: – Diploma istituto Alberghiero; Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luogo di Lavoro: Campello sul Clitunno. CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per l'entità del problema è stata coinvolta la protezione civile del comune di Milano. Il danno sarebbe stato provocato da un'impresa che lavora per conto di Unareti. Durante lavori di scavo è stato perforato un tubo da 45 cm. (TGR Lombardia)

Leggi tutta la notizia Succede in via Fontana a Milano, dove a causa della rottura di un tubo si è allagato tutto, nel pomeriggio di martedì. (Virgilio)

Milano: allagamento in via Fontana, 400 famiglie senza acqua, in tilt anche 2 cabine elettriche

Un’improvvisa fuoriuscita d’acqua ha completamente allagato via Fontana, accanto al Tribunale di Milano. L’acqua nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco continua a sgorgare senza sosta. (iLMeteo.it)

Di Annamaria Lazzari e Nicola Palma MILANO L’acqua ha iniziato a fuoriuscire attorno alle 16 di ieri, allagando in un amen via Fontana, a due passi dal Palazzo di Giustizia. In pochi minuti, l’acqua ha raggiunto alcune cabine elettriche, danneggiandole; e ciò si è riverberato sulle autoclavi dei condomini, inibendone il pompaggio verso l’alto. (IL GIORNO)

I vigili del fuoco sono impegnati con due Aps dei distaccamenti di Cuoco e Marcello. L'allagamento sta tra l'altro impedendo il regolare svolgimento di attività commerciali nonché di ambulatori e presidi sanitari Per l'entità del problema è stata coinvolta la protezione civile. (Adnkronos)