“Poche possibilità di sopravvivenza”: la confessione di Eleonora Giorgi è come un tonfo al cuore

Dopo l’annuncio della malattia e le cure chemioterapiche, Eleonora Giorgi si lascia andare ad una lunga confessione rivolta al suo pubblico. Attrice, sex symbol e regista acclamata, Eleonora Giorgi è uno dei volti più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Nel 2023, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Giorgi ha confessato di essere stata colpita da un tumore al pancreas, sconvolgendo il suo pubblico e i fan. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. (TuttOggi)

“Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti”. Così Eleonora Giorgi torna ad aggiornare sulla sua battaglia contro il tumore al pancreas che sta affrontando con coraggio e determinazione. (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Giorgi non si arrende. Per sconfiggere il tumore le sta provando tutte, anche delle nuove terapie sperimentali. (Luce)

"Solo il 14% di possibilità". Una cura americana riaccende le speranze per Eleonora Giorgi

L'oncologo Massimo Falconi avverte dei possibili rischi legati alle cure alternative per il tumore al pancreas. Che non ha nascosto la sua malattia così come di aver voluto provare una "terapia alternativa" di una clinica americana. (ilmessaggero.it)

Dopo aver rivelato a Verissimo di avere le metastasi, Eleonora Giorgi torna, accompagnata dal suo ex marito Massimo Ciavarro, per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas (Mediaset Infinity)

" Le cure mi tolgono sempre più energie ". Dopo essere stata ospite a Verissimo, l'attrice si è confessata sulle pagine della rivista, svelando di essere in una fase delicata della sua lotta contro il tumore al pancreas, malattia che le è stata diagnosticata nel novembre del 2023. (il Giornale)