Come giocherà la Juventus senza Bremer: le soluzioni di Thiago Motta

La diagnosi, durissima, è arrivata. Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all'alba della gara contro il Lipsia, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio che lo costringerà ai box per almeno sei/sette mesi: ciò significa che la stagione, per il brasiliano, potrebbe essere già terminata. Una vera e propria tegola per il tecnico della Juventus Thiago Motta, che proprio dell'ex Torino aveva fatto il perno della propria retroguardia. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

La partita di ieri Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)

Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. (ForzaRoma.info)

Di seguito la nota del club. Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale (ilBianconero)

Ha resistito alle sirene arabe ma è attualmente senza squadra Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori (Sportal)

Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)