Un anno senza Matthew Perry: La madre della star di Friends ricorda gli ultimi momenti trascorsi con lui

È passato già un anno dalla scomparsa di Matthew Perry: in una nuova intervista la madre Suzanne Morrison ha svelato che il figlio sembrava quasi sapere a che destino sarebbe andato incontro pochi giorni prima della sua morte. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

La villa, acquistata originariamente da Perry nel 2020 per 6 milioni di dollari, era diventata famosa anche per il suo arredamento ispirato a Batman, tra cui una piscina con un segnale luminoso rosso a forma di pipistrello. (Virgilio Notizie)

Amici e parenti ancora non se fanno una ragione per l’assenza del loro amato Matthew Perry, il celebre Chandler Bing della sit-com cult “Friends”, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio del cortile della sua casa, il 28 ottobre 2023. (Il Fatto Quotidiano)

Per onorare Perry e celebrare questo triste anniversario le sue co-star in Friends, Jennifer Aniston e Courtney Cox, hanno condiviso un suo ricordo su Instagram. È trascorso un anno dalla morte di Matthew Perry (BadTaste)

Matthew Perry, il ricordo di Jennifer Aniston a un anno della morte

L'amica e sua compagna di set Jennifer Aniston lo ricorda sui social e i familiari condividono le loro preoccupazioni e, a distanza di mesi dalla drammatica scoperta, il suo decesso cela ancora misteri. (ilgazzettino.it)

La casa e le passioni di Matthew Perry Il protagonista di Friends acquistò la casa di 280 metri quadrati nel 2020 per 6 milioni di dollari. (Today.it)

L'amica e sua compagna di set Jennifer Aniston lo ricorda sui social e i familiari condividono le loro preoccupazioni e, a distanza di mesi dalla drammatica scoperta, il suo decesso cela ancora misteri. (leggo.it)