Deschamps via dalla Francia nel 2026: la lista dei possibili successori

Didier Deschamps ha annunciato l'addio alla Francia dopo i Mondiali del 2026. E così è già scattato il toto-successore: in pole, riferiscono in Francia, c'è Zinedine Zidane seguito da Thierry Henry, ex ct dell'Under 21 transalpina, Franck Haise e Bruno Genesio. I possibili outsider? Christophe Galtier e Rudi Garcia (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Francia, addio Deschamps, Zidane in pole per sostituirlo. L'Equipe: "Lascialo tornare" (TUTTO mercato WEB)

Didier Deschamps non rinnoverà il suo contratto e lascerà il ruolo di CT della nazionale transalpina dopo il Mondiale del 2026. Anche se dovesse trionfare nella competizione che si disputerà tra Stati Uniti, Messico e Canada, non proseguirà il percorso cominciato nel 2012, quando prese il posto di Laurent Blanc alla fine dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Didier Deschamps, un addio annunciato: ecco quando lascerà la Francia. Dopo quattordici anni al timone dei Bleus, il commissario tecnico ha deciso di chiudere il suo ciclo al termine dei Mondiali del 2026. (SNAI Sportnews)

Francia, addio Deschamps, Zidane in pole per sostituirlo. L'Equipe: "Lascialo tornare"

Il Napoli di Antonio Conte continua la sua corsa senza guardarsi indietro. Le due sconfitte subite contro la Lazio guidata da Baroni sembrano ormai acqua passata. Anzi, proprio da quelle battute d’arresto è arrivata una svolta importante: i partenopei hanno migliorato sia i risultati sia la qualità del gioco, che appare ora più fluido e incisivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ogni cosa a suo tempo. Le spiegazioni, l'ex centrocampista le ha date in tv, al tg delle 13 di TF1, il più seguito, sfruttando un'azione di beneficenza insieme a Brigitte Macron, la moglie del Presidente della Repubblica: "Ho fatto il mio tempo, bisogna sapersi fermare", ha detto Deschamps (La Gazzetta dello Sport)

Marco Astori Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 03:01) Didier Deschamps ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della nazionale di calcio francese nel 2026. Il tecnico ne ha parlato in un'intervista a TF1, credendo di aver "fatto il suo tempo" alla guida dei Blues, che ha portato al titolo di campioni del mondo nel 2018. (fcinter1908)