Retegui infortunato, esce dal campo contro l'Empoli prima dell'intervallo: a rischio la Supercoppa

A cura di Ada Cotugno I tifosi dell'Atalanta sono in apprensione per le condizioni di Mateo Retegui, uscito dal campo al 21′ durante la partita tra Atalanta ed Empoli. Gasperini è costretto a rinunciare al suo attaccante mentre è sotto per 1-0 con i toscani, ma il pensiero va tutto verso gli impegni di Supercoppa Europea dove il centravanti della Nazionale potrebbe non essere disponibile. È una tegola non indifferente per i bergamaschi che, oltre al lungodegente Scamacca, devono rinunciare anche all'ex Genoa che non potrà completare il tridente assieme a Lookman e De Ketelaere nei prossimi impegni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L’italoargentino si è fermato per infortunio muscolare e ha chiesto il cambio, toccandosi la coscia dopo uno scatto; al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. Dopo circa 20 minuti, l’italoargentino si è accasciato a terra per un dolore alla coscia, costringendo Gasperini a sostituirlo con Zaniolo. (IlNapolista)

Nicolò Zaniolo viene richiamato dalla panchina durante Atalanta-Empoli per entrare in campo. Gasperini deve correre ai ripari per sostituire l'infortunato Retegui il quale non riesce a proseguire. L'ex attaccante della Roma fa un minimo riscaldamento prima di portarsi sulla linea di fondo e fare il suo ingresso sul terreno di gioco. (Fanpage.it)

Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio: seguiranno aggiornamenti sull'entità dello stop. Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:52) (SOS Fanta)

Atalanta, infortunio per Retegui: primi aggiornamenti

Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". Un problema che il tecnico dei bergamaschi ha spiegato così a Sky Sport: "Ha avuto un guaio muscolare, valutiamo domani. (Fcinternews.it)

Nell'Atalanta si ferma Mateo Retegui. (Sky Sport)

Una brutta tegola per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ormai considerata in piena corsa per lo Scudetto. Si è fermato Mateo Retegui, attuale capocannoniere della Serie A, che ha riportato un infortunio durante il primo tempo della partita contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)