Inter, Inzaghi le tenta tutte: l’inedita coppia fa riflettere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi prepara una sorpresa nell’allenamento di rifinitura dell’Inter, in vista della trasferta contro il Verona al Bentegodi sabato alle 15. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico nerazzurro ha testato una soluzione inedita in attacco: Joaquín Correa schierato al fianco di Marcus Thuram. Il francese è certo del posto da titolare, ma il ballottaggio per l’altro ruolo offensivo resta aperto. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
"Un anno nella mia nuova casa. Lo scrive Chiara Ferragni in un post su Instagram accompagnato da una foto dell'influencer in salotto, con sullo sfondo l'albero di Natale già addobbato. (Sky Tg24 )
"Un anno nella mia “nuova” casa. Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato un bilancio sul suo ultimo anno vissuto tra non poche difficoltà. L'influencer si è scattata un selfie con i capelli un po' spettinati, un sorriso appena accennato e gli occhi lucidi. (Golssip)
Chiara Ferragni parla apertamente sui social del suo ultimo anno, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Non fa nomi ma il suo discorso è un manifesto di quello che è stato e di quello che spera sarà il suo futuro. (Corriere della Sera)
"Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. (L'HuffPost)
«Un anno nella mia "nuova" casa». Inizia così il bilancio dell'anno - un po' in anticipo - che Chiara Ferragni ha voluto fare sul proprio profilo Instagram. (ilmessaggero.it)
È passato esattamente un anno da quando l’influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l’ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Chiara Ferragni si è lasciata andare a un lungo post che ha condiviso su Instagram in cui, a cuore aperto, parla della sua nuova realtà, fatta di nuove possibilità e nuove certezze. (CremonaOggi)