Coppa America: Venezuela ko ai rigori, Canada in semifinale per la prima volta

Coppa America: Venezuela ko ai rigori, Canada in semifinale per la prima volta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Finisce 4-3, nei tempi regolamentari gol di Shaffelburg e Rondon. Per i nordamericani è un traguardo mai raggiunto Il Canada ha raggiunto le semifinali della Coppa America di calcio battendo il Venezuela per 4-3 ai rigori, dopo i tempi regolamentari finiti sull'1-1. Il vantaggio dei canadesi era arrivato con Jacob Shaffelburg al 13', poi al 64' il pareggio di Salomon Rondon per i venezuelani. Il Canada affronterà al prossimo turno i campioni in carica del torneo e del mondo dell'Argentina. (Diretta)

Su altri media

La nazionale di Marsch raggiunge l’Argentina in semifinale di Coppa America, battendo il Venezuela ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Festa Canada ad Arlington. (La Gazzetta dello Sport)

Doveva essere destinato a un cammino in salita, e invece il Canada sta continuando a sognare il Paradiso: la formazione di Jesse Marsch ha sconfitto il Venezuela nei quarti di finale della Copa America, grande esclusiva di Sportitalia, ottenendo così un posto tra le prime quattro. (SportItalia.it)

Copa America, Venezuela-Canada 2-3 dtr Questione di dettagli. Questione di sangue freddo e pochi centimetri. Lo storico traguardo di un movimento che sembra aver intrapreso la strada giusta passa anche dalla fortuna. (SportItalia.it)

Il Canada raggiunge l’Argentina in semifinale di Copa America

Passati in vantaggio già al 13’ grazie a Jacob Shaffelburg, la Nazionale della Foglia d’Acero si è fatta riacciuffare da Salomon Rondon al 65’. Alla prima apparizione il Canada è in semifinale di Copa America. (RSI.ch Informazione)

Il vantaggio dei canadesi era arrivato con Jacob Shaffelburg al 13', poi al 64' il pareggio di Salomon Rondon per i venezuelani. Il Canada affronterà al prossimo turno i campioni in carica del torneo e del mondo dell'Argentina. (Il Mattino di Padova)

La selezione allenata da Jesse Marsch , ha superato il Venezuela ai calci di rigore, raggiungendo così l'Argentina di Messi e compagni, anch'essi reduci dal successo rimediato dagli 11 metri contro l'Ecuador . (Tuttosport)