Un ragazzino di Palermo ha danneggiato 200 auto. 'L'ho fatto per passatempo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzino di 17 anni di Palermo è stato fermato con l'accusa di aver danneggiato oltre 200 auto posteggiate in centro. 'L'ho fatto per passatempo' si è giustificato. A Palermo in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Un ragazzino di 17 anni di Palermo è stato fermato con l'accusa di aver danneggiato oltre 200 auto posteggiate in centro. "L'ho fatto per passatempo" si è giustificato. /12/2024 16:05:00 (Tp24)
Oltre una decina di auto sono state vandalizzate la scorsa notte nella zona dello stadio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia La polizia ha denunciato per danneggiamento un ragazzo di 17 anni che è... (Virgilio)
I finestrini sono stati sfondati, poi chi è entrato in azione ha rovistato all’interno dei mezzi lasciando tutto a soqquadro. Auto danneggiate ancora una volta a Palermo. (Giornale di Sicilia)
Altre 24 auto sono state danneggiate la scorsa notte tra via Emilia e via Croce Rossa a Palermo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo faccio per passare il tempo». Con questa accusa la polizia la notte scorsa ha bloccato e denunciato un ragazzo di 17 anni, che era con un complice riuscito a fuggire. (Giornale di Sicilia)