Scanavino: "Il nuovo percorso della Juventus è partito bene. E Chiellini porta esperienza"

Scanavino: "Il nuovo percorso della Juventus è partito bene. E Chiellini porta esperienza" La Juventus torna a partecipare all'assemblea ECA, per la prima volta dopo quattro anni e per la prima volta con Giorgio Chiellini nelle vesti di dirigente. Raggiunto da Sky ad Atene, l'ad bianconero Maurizio Scanavino, ha parlato proprio dell'ex difensore e della sua nuova avventura: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Questa assemblea generale dell’Eca è particolarmente importante per l’Italia perché segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. (Tutto Juve)

L'accordo, firmato oggi durante la 31/a Assemblea Generale dell'ECA ad Atene, in Grecia, evolve il MoU firmato alla 30/a Assemblea Generale dell'ECA a Berlino e consolida il quadro di collaborazione tra l'organo di governo del calcio europeo e l'Eca. (Sport Mediaset)

La Juventus torna a partecipare all'assemblea ECA, per la prima volta dopo quattro anni e per la prima volta con Giorgio Chiellini nelle vesti di dirigente. Intervistato da Sky Sport, l'amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino, ha parlato proprio dell'ex difensore e della sua nuova avventura: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. (Calciomercato.com)

"La strada è chiara": Juve, il dirigente Chiellini e la scoperta Champions

"Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. A me fa piacere stare vicino alla squadra sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest'anno sentiamo molto". (SOS Fanta)

In casa bianconera, però, continua a tenere banco il futuro legato a Paul Pogba. Il centrocampista francese rientrerà dalla squalifica per doping nel marzo del 2025 e le due parti si stanno confrontando per una possibile permanenza del giocatore transalpino a Torino. (FantaMaster)

Ed è stata l'occasione per ufficializzare il ritorno nell'organismo calcistico europeo della Juventus dopo lo strappo legato alla vicenda Superlega. A rappresentare i bianconeri, nella sua prima uscita ufficiale nelle vesti da dirigente, c'era Giorgio Chiellini . (Tuttosport)