Pagelle Derby Inter-Milan 1-2: tutti monumentali, finalmente gli attributi

Pagelle Derby Inter-Milan 1-2: tutti monumentali, finalmente gli attributi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

PAGELLE DERBY INTER-MILAN - L'approccio alla partita è quello giusto per il Milan: grinta, corsa, voglia e sacrificio. A cui si aggiunge anche una buona dose di qualità. Non è un caso che dopo 10 minuti i rossoneri passino in vantaggio con una grande giocata in solitaria di Pulisic, che si infila come un coltello nel burro e insacca solo davanti al portiere. Poi, però, l'intensità ovviamente cala. Impensabile fare 90 minuti come i primi 15/20. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il botta e risposta del primo tempo, la fiammata di Pulisic - sbucato dal nulla a bruciare tutta la difesa nerazzurra - e quella di Dimarco , innescata da un intelligente Lautaro, l'1-1 che non si sblocca nella ripresa nonostante i tanti ingressi in campo, le parate di Maignan e di Sommer, un pari che si avvia all'ufficialità fino a una manciata di secondi prima del novantesimo, con Gabbia che va in cielo a coronare una stracittadina giocata in maniera eccelsa per la zuccata che vale la vittoria del Milan, vale la fine della striscia negativa che durava da sei partite consecutive contro i rivali cittadini, vale un sospiro di sollievo incredibile per il tecnico portoghese sulla graticola e in classifica vale soprattutto l'aggancio a 8 punti proprio ai campioni d'Italia di Inzaghi, alla prima sconfitta stagionale . (Tuttosport)

E' Gabbia l'uomo copertina che manda in visibilio il Milan dopo sei stracittadine perse. L'uomo che non ti aspetti decide il derby. (Quotidiano Sportivo)

Gabbia, urlo Milan! Inter in ginocchio, il derby è rossonero all'ultimo respiro

Il Milan batte l’Inter 2-1. Con merito. Secondo tempo di grandissima intensità. L’Inter progressivamente sparisce dal campo Fonseca, lectio di coraggio. Tutti lo danno per finito, si gioca il derby con 4 punte e vince (IlNapolista)