Pagelle Derby Inter-Milan 1-2: tutti monumentali, finalmente gli attributi

PAGELLE DERBY INTER-MILAN - L'approccio alla partita è quello giusto per il Milan: grinta, corsa, voglia e sacrificio. A cui si aggiunge anche una buona dose di qualità. Non è un caso che dopo 10 minuti i rossoneri passino in vantaggio con una grande giocata in solitaria di Pulisic, che si infila come un coltello nel burro e insacca solo davanti al portiere. Poi, però, l'intensità ovviamente cala. Impensabile fare 90 minuti come i primi 15/20. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il MIlan batte l’Inter 2-1. È la serata di Fonseca. Non c’è che dire. Il portoghese, da tutti dato ormai per spacciato, si gioca la panchina a modo suo. Impartisce una lezione soprattutto di coraggio. Il Milan batte l’Inter 2-1. (IlNapolista)

L'uomo che non ti aspetti decide il derby. E' Gabbia l'uomo copertina che manda in visibilio il Milan dopo sei stracittadine perse. (Quotidiano Sportivo)

Quando tutto sembra finito, i l graffio del Diavolo che fa malissimo all' Inter e consegna il derby nelle mani quasi incredule di Fonseca. (Tuttosport)