Juventus, occhi in casa Chelsea: Giuntoli pensa a Casadei e non solo

Doppio obiettivo in casa Chelsea per la Juventus, intenzionata a rivoluzione il centrocampo e non solo in vista della prossima stagione. Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli infatti avrebbe messo nel mirino due giocatori dei Blues, intenzionati a ridurre il foltissimo organico. Juventus, due obiettivi tra le fila del Chelsea I bianconeri avrebbero messo nel mirino Cesare Casadei, classe 2003 scuola Inter, attualmente in forza al Chelsea e reduce dalle esperienze in prestito al Reading e al Leicester City (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. (Pianeta Milan)

LA SITUAZIONE – L’Inter, in questo momento, può contare su due portieri in grado di assumere il ruolo di titolare in Serie A e in Champions League. (Inter-News)

Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter (Bianconera News)

TS - Casadei nel mirino della Juventus: la situazione del centrocampista ex Inter

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

gestione del tempo organizzazione del lavoro e degli operai (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il centrocampista ha collezionato poche presenze, quattro, spesso tra Conference League e EFL Cup. Può partire a prezzo di saldo, anche se ad oggi Giuntoli ha altre priorità in difesa e in attacco. (Fcinternews.it)