Young Boys-Inter, le FORMAZIONI UFFICIALI: fuori Zielinski, c’è Arnautovic

Young Boys-Inter, le FORMAZIONI UFFICIALI: fuori Zielinski, c’è Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali del match L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League. Simone Inzaghi cambia 7 giocatori nella formazione iniziale rispetto a Roma. Ci sono Arnautovic e Taremi in attacco, novità anche tra centrocampo e difesa, non in porta dove gioca ancora Sommer (fcinter1908)

Su altri giornali

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia (TUTTO mercato WEB)

LA SCELTA – Young Boys-Inter potrebbe veder per la prima volta dall’inizio sia Benjamin Pavard che Yann Bisseck. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrebbe propendere per la titolarità di entrambi i difensori a causa di due fattori: la volontà di non sottoporre Alessandro Bastoni a un carico di impegni consecutivi troppo ampio; l’esigenza di far giocare Carlos Augusto nel ruolo di esterno sinistro al posto di Federico Dimarco. (Inter-News)

DIFFICOLTÀ – L’Inter ha superato l’ostacolo Young Boys segnando il gol decisivo dopo il 90′ con Marcus Thuram. Stefan de Vrij non è proprio contento però della vittoria di questa sera nella terza giornata di Champions League a Berna in Svizzera: «Bello che ci abbiamo creduto fino alla fine, siamo riusciti a vincere. (Inter-News)

Dimarco a Sky: "In panchina come vice-Inzaghi come a Udine? Cerco di dare una mano anche da fuori"

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra nerazzurra affronterà in serata lo Young Boys. (Inter-News)

La squadra di Simone Inzaghi arriva in casa dello Young Boys dopo un pareggio e una vittoria e si giocherà la terza giornata stagionale europea con Carlos Augusto titolare sulla fascia sinistra, con Federico Dimarco che parte dalla panchina ma incaricato a presentare la sfida di stasera al Wankdorf a Sky Sport: "Il campo lo abbiamo provato ieri, arriviamo dalla bella vittoria con la Roma ma sappiamo di incontrare un avversario tosto. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria del Milan e la sconfitta della Juventus, questa sera tocca all'Inter scendere in campo per la terza giornata di Champions League: la squadra di Simone (Spazio Inter)