Il Piemonte si conferma una delle destinazioni italiane più attrattive di nuovi investimenti

Il Piemonte si conferma una delle destinazioni italiane più attrattive di nuovi investimenti TORINO – Lo scorso venerdì il Grattacielo Piemonte a Torino ha ospitato il Forum “Attrazione Piemonte. Gli indicatori dell’attrattività regionale secondo The European House – Ambrosetti”, realizzato da Regione Piemonte in collaborazione con Teha Group. L’evento ha rappresentato l’occasione per presentare in anteprima i risultati del Dossier Strategico elaborato da TEHA sull’attrattività del Piemonte, attraverso la messa a punto di un modello interpretativo di sintesi dell’attrattività regionale a confronto con gli altri territori italiani e l’individuazione degli elementi di eccellenza del sistema-Piemonte nelle aree-chiave ritenute rilevanti da imprese e investitori. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

“L'economia piemontese ha dei dati eccellenti. Al Grattacielo Piemonte per il forum Attrazione Piemonte, la presentazione dello Studio Ambrosetti sugli indicatori di attrattività regionale. Il dossier elaborato da TEHA - The European House Ambrosetti ci ha restituito dati che ci rendono orgogliosi e ci forniscono spunti importanti per declinare le nuove misure. (Prima Biella)

Leggi tutta la notizia Si è tenuto oggi, presso il Grattacielo Piemonte a Torino, il Forum "ATTRAZIONE PIEMONTE. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Il Piemonte cresce o consolida... (Virgilio)

Cirio "Il Piemonte è competitivo, primi per investimenti esteri"

Le 5 dimensioni (Regione Piemonte)

Aerospazio, enogastronomia, brevetti, cultura e non da ultimo, il settore dell’automotive che - seppure ammalorato - resta un baluardo del Piemonte a livello nazionale e internazionale. (Torino Cronaca)

TORINO (ITALPRESS) – È un Piemonte che, nel complesso, cresce o consolida il suo posizionamento nell’87,2% degli indicatori di prestazione rispetto all’anno precedente e nel 73,9% rispetto al periodo pre-pandemico. (OglioPoNews)