Calhanoglu out, ma non torna a Milano: ansia Inzaghi

Inter in apprensione per le condizioni del centrocampista turco, che resta però con la nazionale nonostante l’infortunio contro il Galles apprensione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito precauzionalmente nel corso del match disputato dalla sua Turchia contro il Galles a Kayseri. La sfida è terminata 0-0, con Calhanoglu uscito all’intervallo per un problema muscolare, con il giocatore che ha sottolineato di aver accusato un fastidio nello stesso punto in cui si era infortunato nella gara contro la Roma (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il fastidio accusato durante la partita contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo al 45esimo, Hakan Calhanoglu resterà con il gruppo di Vincenzo Montella. (Fcinternews.it)

Inter, ottimismo confermato su Calhanoglu: le parole del responsabile dell’area medica

La situazione, però, sembra meno critica del previsto. L’infortunio subito da Hakan Calhanoglu durante gli impegni con la Nazionale turca sta tenendo in apprensione i tifosi dell’Inter e il tecnico Simone Inzaghi. (Minuti Di Recupero)

L’Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l’affare già a gennaio: spunta l’affare a sorpresa a centrocampo Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 20:36 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)