Finals, Jas ko con Zheng: ora il doppio. Jannik, c’è il sorteggio. Paolini, una giornata no. Torino pazza per Sinner

La parziale consolazione: questa Zheng, oro olimpico a Parigi, ora è quasi ingiocabile. Però Jasmine Paolini si aspettava ben di più, dal match che ieri, in caso di vittoria, l’avrebbe proiettata nella storia quale unica azzura di sempre ad approdare alle semifinali delle Finals Wta in singolare. Niente da fare: la 22enne cinese, ieri a Riad, ha strapazzato la toscana numero 4 al mondo, infliggendole un 1-6, 1-6 che non dà alcuno spazio a interpretazioni alternative a quella del dominio. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Un primo piano di Jasmine Paolini durante la partita con Zheng alla WTA Finals 2024 (Eurosport IT)

Si chiude contro Qinwen Zheng il sogno di Jasmine Paolini alle Wta Finals. A Riyadh, la cinese domina e si impone con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco, centrando un successo che le permette di garantirsi un posto in semifinale: a prescindere da Sabalenka-Ribakina, termina al secondo posto il raggruppamento. (Sport Mediaset)

“Ho avuto un paio di chance nei primi suoi game di servizio, ma ho sbagliato tanto e poi Zheng ha iniziato a servire sempre meglio. Jasmine Paolini non ci sta (Sportal)

Tennis, Wta Finals: Paolini travolta ed eliminata da Zheng

Roma, 6 nov. – Si interrompe nel round robin il cammino alle Wta Finals di Jasmine Paolini: l’azzurra è stata battuta nello ‘spareggio’ del gruppo Viola dalla cinese Zheng, n. (Agenzia askanews)

Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. "Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. (SuperTennis)

Reduce dal ko con Aryna Sabalenka e nel doppio con Sara Errani, Jasmine (n.4 del mondo) torna in campo contro la cinese Qinwen n.7 del ranking nella terza e ultima giornata del Gruppo Viola: chi vince stacca il pass per la semifinale del torneo, chi perde saluta in anticipo Riyad. (ilmessaggero.it)