Inter, Inzaghi: "I ragazzi sono stati bravissimi e hanno lavorato bene"

Non poteva quindi che essere pienamente soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati bravi – ha spiegato Inzaghi ai microfoni di Amazon Prime Video –, hanno lavorato bene. Conoscevamo bene l’avversario che incontravamo, ma loro sono stati bravissimi. Hanno lavorato benissimo insieme e abbiamo creato diverse situazioni in cui potevamo fare male al City. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Soddisfazione traspare dallo spogliatoio dell'Inter dopo il pareggio ottenuto con merito sul campo del Manchester City. Barella: "Potevamo sfruttare meglio le occasioni ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque". (Sky Sport)

Bisseck è tornato titolare in Manchester City-Inter, un mese dopo l’errore col Genoa, e ha giocato una partita molto positiva e priva di sbavature. La sua soddisfazione per quanto visto all’Etihad Stadium su Inter TV. (Inter-News)

PRESTAZIONE – Serviva una grande prestazione e l’Inter non è stata da meno. Contro il Manchester City degli artisti finisce 0-0, una partita ben giocata dalla truppa di Simone Inzaghi, che ha saputo incartare gli uomini di Guardiola. (Inter-News)

EP Produzione e Dinamo, insieme da dieci anni

"Mi sento cresciuto, queste partite sono quelle che voglio giocare. Sono molto felice che l'allenatore mi abbia dato fiducia facendomi giocare, sono molto felice. Giocare contro squadre così forti, ti permette di crescere sempre. (fcinter1908)

Julio Cesar si è pronunciato nel pre-partita della sfida tra Manchester City e Inter. L’ex nerazzurro ha espresso le sue sensazioni in merito all’incontro. (Inter-News)

Il commento di Paolo Appeddu, direttore della Centrale di Fiume Santo, che è intervenuto nel tradizionale Gala di presentazione delle tre squadre lo scorso 5 settembre alle Tenute Sella & Mosca: «Sono felice di essere qui anche quest’anno, che per noi è speciale, in quanto la nostra azienda festeggia i dieci anni di presenza in Italia e di collaborazione con Dinamo Sassari, realtà che siamo orgogliosi di sostenere. (SARdies.it)