Pastore: "Il Napoli ha preso un limpido campione, ancora non ci credo". Poi bordata a Feliciani

Pastore: Il Napoli ha preso un limpido campione, ancora non ci credo. Poi bordata a Feliciani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Sono convinto, convintissimo, che tra il primo e secondo tempo Conte si sia fatto pesantemente sentire", scrive il noto giornalista. E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". Dopo solo 25 secondi, azzurri in vantaggio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel ramo del lago di Como che volge… No Manzo’ amma fa alle sei mezza… Che orario bizzarro. Bizzarro? Al Corso Malta gli eufemismi fermi al casello. Conte ha ribaltato il concetto di bellezza. Neres è tipo Alexa, tu le dici che ti serve e lei esaudisce (IlNapolista)

Napoli Como 3-1, gol di Scott McTominay, Romelu Lukaku e David Neres! Quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e primo posto consolidato nella classifica di Serie A. A fine partita i nostri inviati a Fuorigrotta raccolgono i pareri, l'esultanza e la gioia delle migliaia di tifosi napoletani arrivati oggi per assistere alla partita Napoli Como. (CalcioNapoli24)

Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Como 3-1, guardate la reazione dei tifosi napoletani allo stadio | VIDEO

“ Romelu può spostare gli equilibri . Oggi è cresciuto in condizione, ma può fare meglio. Deve continuare a lavorare in maniera seria come sta facendo e raggiungere un livello importante ”. Il Napoli continua a vincere e convincere. (Eurosport IT)

NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43' st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45' +1' st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34' st Neres 7). (Gazzetta del Sud)

Anche al Maradona il Como ha sfoggiato una prestazione convincente e molto positiva. Il Napoli, però, si è preso di forza i 3 punti sfruttando a pieno le poche, ma decisive amnesie dei biancoblu che hanno di fatto indirizzato la contesa dalla parte azzurra. (ComoZero)