Moggi: “Napoli superiore alla Juventus. I bianconeri non vinceranno lo scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex dirigente bianconero analizza il momento della squadra di Thiago Motta tra mercato e obiettivi stagionali. Luciano Moggi non usa mezzi termini nell’analizzare il momento della Juventus. Intervistato da Adnkronos, l’ex dirigente bianconero ha espresso dubbi sulla competitività della squadra: “In questo momento la Juventus è difficilmente giudicabile. Si è partiti a luglio con un progetto nuovo e serve tempo, una squadra non si fa in 5 mesi e nemmeno in un anno. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Luciano Moggi ha parlato della stagione della Juve: per l'ex direttore sportivo dei bianconeri, non sarebbero pronti per vincere lo Scudetto (Juvenews.eu)
Intervenuto all'Adnkronos l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha parlato così del momento di difficoltà che sta vivendo la squadra bianconera: "In questo momento la Juventus è difficilmente giudicabile, perché si è partiti a luglio con un progetto nuovo e serve tempo, una squadra non si fa in 5 mesi e nemmeno in un anno, in più gli infortuni hanno complicato enormemente le cose, quando terminerà l'emergenza i risultati miglioreranno. (Tutto Juve)
Luciano Moggi ai microfooni di Calciomercato.it durante JuveZone: (CalcioNapoli24)
Luciano Moggi, attraverso l'intervista rilasciata ad Adnkronos, ha parlato dell'andamento del campionato: "In questo momento la Juventus è difficilmente giudicabile, perché si è partiti a luglio con un progetto nuovo e serve tempo, una squadra non si fa in 5 mesi e nemmeno in un anno, in più gli infortuni hanno complicato enormemente le cose, quando terminerà l'emergenza i risultati miglioreranno". (AreaNapoli.it)
L'ex direttore generale bianconero ha dichiarato all'Adnkronos: "In questo momento la Juventus è difficilmente giudicabile, perché si è partiti a luglio con un progetto nuovo e serve tempo, una squadra non si fa in 5 mesi e nemmeno in un anno, in più gli infortuni hanno complicato enormemente le cose, quando terminerà l'emergenza i risultati miglioreranno". (Calciomercato.com)
Intervistato da Adnkronos, Luciano Moggi ha parlato del momento di difficoltà della Juventus: "È difficile giudicare questa squadra per via dei tanti infortuni che non hanno permesso praticamente mai a Motta di mettere in campo la squadra che aveva in testa in estate, inoltre i bianconeri hanno cambiato praticamente tutto e per vedere i risultati di una rivoluzione del genere non basta una stagione intera, figuriamoci cinque mesi. (Bianconera News)