Ascolti tv giovedì 19 dicembre, ‘Don Matteo’ vince e chiude al 22,9% di share
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’ultima puntata della fiction ‘Don Matteo 14’, trasmessa ieri da Rai1, è stata la trasmissione più seguita del prime time, con 3.975.000 spettatori e il 22.9% di share. Al secondo posto la fiction turca ‘Endless Love’ su Canale 5, con 2.407.000 spettatori e il 13.4% di share. Terzo posto per la partita di Coppa Italia Inter-Udinese su Italia 1, con 2.281.000 spettatori e l’11.6% di share. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: Splendida Cornice su Rai3 (981.000 spettatori, share 5.9%), Zona Bianca su Rete4 (846.000 spettatori, share 5.9%), Speciale PiazzaPulita su La7 (817.000 spettatori, share 4.3%), Herbie - il Super Maggiolino su Rai2 (692.000 spettatori, share 3.7%), Cash or Trash - XMas Edition sul Nove (440.000 spettatori, share 2.4%), Australia su Tv8 (286.000 spettatori, share 1.9%). (la Repubblica)
Come ogni giovedì sera, anche il 12 dicembre, la sfida televisiva è stata tra Don Matteo 14 con Nino Frassica e Raoul Bova su Rai 1 e la fiction Endless Love su Canale 5. Su Rai 1 nella puntata del 12 dicembre di Don Matteo 14, intitolata Il Dono, tutto ruota intorno alla notizia bomba che Cecchini pensa di aver udito: sua nipote Martina è incinta. (DiLei)
Leggi tutta la notizia Al secondo posto... (Virgilio)
Il balletto con Scampamorte ✈️ #AffariTuoi pic. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 19 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
La serata televisiva di giovedì 19 dicembre ha visto scontrarsi per l'ultima volta Don Matteo 14 su Rai1 e Endless Love su Canale5. Nella puntata conclusiva di Don Matteo 14, su Rai1, tutto è ruotato attorno alla storia tra il Capitano Martini (Eugenio Mastrandrea) e Giulia (Federica Sabatini). (DiLei)
'Affari Tuoi' domina access prime time con 5.600.000 spettatori e il 27.1% di share (Adnkronos)