Napoli su Danilo, la richiesta della Juve però blocca la trattativa: le altre opzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista ed esperto di mercato Venerato ha parlato dell’approccio del club azzurro con l’intermediario italiano di Danilo, ma non solo. Infatti, a anche parlato delle altre trattative che riguardano la difesa (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
"Discorso aperto tra Juventus e Napoli per lo scambio Danilo-Raspadori. Raspadori? La Juve ha provato a capire se era possibile prenderlo in prestito, il Napoli se lo vuole far pagare perché l’ha pagato tanto, 18-20mln potrebbe essere la cifra ideale per prenderlo. (CalcioNapoli24)
La Juventus in attacco aspetta il ritorno di Milik dall’infortunio ma nel frattempo ha gli uomini contati in quel reparto e ha provato a capire col club di De Laurentiis se era possibile prendere Raspadori in prestito. (CalcioNapoli24)
Cioè Danilo interessa il Napoli perché il Napoli vuole rinforzare la difesa e Danilo non rientra evidentemente nelle prime scelte di Thiago Motta. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è un discorso aperto con il Napoli di un possibile scambio Raspadori-Juventus e Danilo-Napoli. (Tutto Juve)
Ipotesi scambio Raspadori-Danilo: la valutazione dell’attaccante Nel corso di Sky Sport 24 'Speciale mercato' Manuele Baiocchini, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato di un possibile scambio tra Napoli e Juventus: "Discorso aperto tra Juventus e Napoli per lo scambio Danilo-Raspadori. (Tutto Napoli)
Mercato Napoli Ultimissime – Giacomo Raspadori potrebbe rientrare in uno scambio con un top club di Serie A: arriva l’ultim’ora incredibile per gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus ha bisogno di un attaccante, il Napoli di un difensore. E allora fra i due club è in corso un dialogo per un possibile scambio fra Raspadori e Danilo. (Sky Sport)