Barella si ferma: c'è una data per il rientro. Frattesi o Zielinski col Como
Stop per Barella: gli esami effettuati ieri hanno evidenziato una "lieve" elongazione dell'adduttore della coscia destra. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver saltato il match di ieri con l'Udinese (che comunque non avrebbe giocato), il centrocampista sardo sarà tenuto fuori anche dai convocati per la partita di lunedì prossimo con il Como. Con la Supercoppa sullo sfondo, Inzaghi non vuole correre alcun tipo di rischio, considerando che in questa stagione i suoi non sono stati particolarmente fortunati con gli infortuni muscolari. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lo staff tecnico proverà a capire se il classe 1997 sarà in grado di rientrare in gruppo entro domenica e magari andare in panchina lunedì. (Sky Sport)
Difficile, infatti, un suo recupero lampo, più facile rivederlo nella sua Cagliari per l'ultima sfida del 2024 in programma il 28. Sarò valutata giorno per giorno dallo staff medico dell'Inter la situazione di Nicolò Barella, finito ai box per una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra accusata lunedì scorso verso la fine della gara con la Lazio. (Fcinternews.it)
L’Inter ha diramato l’esito degli esami a cui si è sottoposto stamane Nicolò Barella, lunedì uscito acciaccato dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio in cui è stato uno dei migliori in campo realizzando – con un tiro a giro da fuori area – il gol del momentaneo 3-0. (CalcioMercato.it)
Il Cagliari è proiettato verso la partita contro il Venezia prima di iniziare a pensare al match dell’Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il pilastro del centrocampo nerazzurro potrebbe dover dare forfait per la sfida contro la squadra che l’ha lanciato nel grande calcio. (Cagliari News 24)
ALTRO GIRO ALTRA CORSA – La squadra di Simone Inzaghi esce vittoriosa anche dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad assicurare il passaggio ai quarti sono le seconde linee, schierate ieri sera a San Siro contro l’Udinese. (Inter-News)
Nicolò Barella. Dopo l’infortunio accusato contro la Lazio, ha effettuato una risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (MilanoToday.it)