Lancia Ypsilon, prosegue il roadshow: a Milano un weekend glamour tra storia e futuro
Una nuova tappa all'insegna del glamour per il roadshow di Nuova Lancia Ypsilon che lo scorso fine settimana a dato mostra di sé per le vie del Quadrilatero della Moda. Dopo la prima tappa torinese, il viaggio per le città italiane della nuova arrivata in casa Lancia ha toccato il cuore di Milano, dove il passato dialoga costantemente con il futuro e la bellezza. La flotta composta da dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, ha attraversato le vie più famose del Quadrilatero della Moda, come via Montenapoleone che, qualche giorno fa, si è aggiudicata il titolo di 'via commerciale più costosa al mondo secondo il Report Main Streets Across the World realizzato da Cushman & Wakefield (Il Messaggero - Motori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marchio leggendario dei rally, per il quale detiene tuttora il record di titoli mondiali costruttori, Lancia è tornata a Sainte-Maxime per presentare la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF in occasione della chiusura del Campionato Francese Rally 2024. (ClubAlfa.it)
Lancia da il via ad una nuova iniziativa, “Nuova Ypsilon Experience Days” In vista delle festività natalizie, quando le città e i piccoli centri italiani sono animati da cittadini e turisti intenti a fare shopping, Lancia da il via ad una nuova iniziativa, “Nuova Ypsilon Experience Days”, pensata per celebrare l’eleganza, l’innovazione e il piacere di guida del nuovo modello, al di fuori dei tradizionali showroom. (ClubAlfa.it)
Il suo prezzo di listino parte da 35.399 euro, ma fino al 30 novembre 2024 la nuova Lancia Ypsilon elettrica è disponibile da 30.400 euro (solamente su un numero limitato di veicoli in pronta consegna) o, in alternativa, optando per un'offerta con finanziamento, con il versamento di un anticipo di 7.804 euro, delle 36 rate mensili (e tre anni di garanzia, oltre a una Easy Wallbox del valore di 499 euro Iva compresa) da 200 euro, mentre la rata finale residua ammonta a 18.479 euro. (La Gazzetta dello Sport)
Lancia avvia gli Experience Days per far conoscere la nuova Ypsilon, presentata come portabandiera del design italiano e innovazione tecnologica. Gli Experience Days offrono un’occasione per scoprire questo modello e vivere in prima persona le caratteristiche del modello, che punta a ridefinire il concetto di city car premium all’italiana con motorizzazioni moderne e stile. (Autoappassionati.it)
Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)