GP Brasile, le pagelle di Leo Turrini: Verstappen con lode
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verstappen da 10 e lode per 'una delle più grandi imprese della sua carriera'. Sainz da dimenticare, bene Leclerc: 7.5. ATTENZIONE! I voti prescindono da eventuali sanzioni decise post race dai commissari. Le pagelle di Leo Turrini GP BRASILE , CRONACA E HIGHLIGHTS DELLA GARA (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
F1, Gp Brasile: trionfo di Verstappen, quinto Leclerc 03 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sul podio le Alpine di Ocon e Gasly, poi Russell. Non partiti Albon e Stroll, squalificato Hulkenberg, Sainz e Colapinto nelle barriere e ritirati. (Sky Sport)
MAX VERSTAPPEN (RED BULL) 1° classificato: voto 10 - Chi vuole ostinarsi a negare sia un fuoriclasse, si accomodi. Le pagelle del GP del Brasile (Eurosport IT)
Un Gp quasi surreale, con commissari in confusione che tra partenze e ripartenze tardano a chiamare la bandiera rossa e a prendere la decisione su chi penalizzare. La gara, così come le qualifiche, è stata contrassegnata dalla pioggia, che ha costituito un’insidia costante per i piloti. (AlVolante)
– Max Verstappen signore della pioggia. Ora il mondiale recita Verstappen 393 punti e Norris 331 a tre gare dalla fine. (Agenzia askanews)
I piloti si sono fronteggiati a viso aperto sull’esigente circuito brasiliano, con l’ambizione di conquistare la vittoria, i piazzamenti sul podio e i posti che garantivano punti fondamentali in ottica classifica generale. (OA Sport)