MALDINI, Palladino mi ha fatto capire le mie potenzialità

Fonte: dalla nostra inviata a Coverciano L'attaccante del Monza Daniel Maldini è uno dei 4 giocatori nuovi convocati da Spalletti, ecco le sue emozioni direttamente dal raduno della Nazionale: "Orgoglioso di essere qua, le parole mi hanno fatto piacere, spero di far vedere quello che valgo. Cosa ha detto tuo padre? Fa piacere essere chiamato, la mia famiglia mi sta vicino ma abbiamo parlato poco della convocazione. (Firenze Viola)

Su altre testate

Le parole dell'attaccante del Monza dal ritiro dell'Italia che lo ha convocato per le prossime sfide di Nations League Daniel Maldini è stato accostato all'Inter: Marotta e Ausilio sono interessati al calciatore del Monza. (fcinter1908)

Daniel Maldini è economicamente per metà del Monza, l'altra metà del Milan. Perché se è vero che c'è stato un trasferimento a titolo definitivo nella scorsa estate, dall'altra i biancorossi non hanno pagato nulla per il cartellino dell'attaccante, convocato in Nazionale da Luciano Spalletti e protagonista quest'oggi della classica conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini, in conferenza stampa a Coverciano. "La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. (Tiscali)

Azzurri: Daniel Maldini, 'momento perfetto per la convocazione'

''Penso che questa convocazione sia arrivata al momento giusto, un momento perfetto, mi sento bene in campo e sto bene con la mia squadra''. (Il Mattino di Padova)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio."Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (Adnkronos)

"Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone. Il Venezuela? Sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. (Fantacalcio ®)