I convocati viola per il Genoa: Kean no, Comuzzo e Mandragora sì

I convocati viola per il Genoa: Kean no, Comuzzo e Mandragora sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Diffusi oggi, il giorno stesso della partita, i convocati della Fiorentina per la partita contro il Genoa (ore 18,30). Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®? , visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . (Tuttosport)

Ma proprio adesso i viola non possono mollare la presa o avere cali di tensione, perdendo tempo a specchiarsi nelle proprie virtù, che non sono poche. – Scordiamoci il passato e concentriamoci sul presente inteso come Genoa (Quotidiano Sportivo)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta su Dodo, Colpani, Miretti e Gosens

È lo stato d’animo con cui la Fiorentina si dirige a Genova, dove stasera affronterà il Grifone per lucidare ancor di più una classifica che sorride eccome alla squadra di Palladino. Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino. (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)