I convocati viola per il Genoa: Kean no, Comuzzo e Mandragora sì

Diffusi oggi, il giorno stesso della partita, i convocati della Fiorentina per la partita contro il Genoa (ore 18,30). Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

CORRIERE DELLO SPORT – “Fiorentina, c’è il bivio Champions” scrive il Corriere dello Sport questa mattina parlando, lato viola, della sfida di questo pomeriggio al Ferraris che vedrà assenti in casa Fiorentina sia Gudmundsson sia Kean. (Buon Calcio a Tutti)

Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®? , visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. L'attaccante ex Juve è stato infatti escluso dalla lista dei convocati di Raffaele Palladino per la partita di questa sera della Fiorentina contro il Genoa . (Tuttosport)

Per il futuro ci sarà tempo. Ma proprio adesso i viola non possono mollare la presa o avere cali di tensione, perdendo tempo a specchiarsi nelle proprie virtù, che non sono poche. (Quotidiano Sportivo)

Malusci: "Kouame da prima punta non convince, manca un sostituto di Kean. Inserirei Braschi in squadra, è un attaccante che avrà futuro. L'Under 23 sarebbe essenziale per la Fiorentina, perchè..."

La partita tra Genoa e Fiorentina si gioca giovedì 31 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)

‘Kouame non convince da prima punta, manca un vice Kean’ Nell'ampio spazio avuto su Radio Bruno l'ex difensore viola Alberto Malusci si è espresso su varie tematiche a tinte viola in vista della partita di stasera della Fiorentina contro il Genoa (fiorentinanews.com)