Juve Lazio, Impallomeni analizza il match: «La squadra di Motta rischia contro i biancocelesti ecco perchè»

Juve Lazio, il giornalista esprime il suo parere sulla partita dello Stadium di sabato prossimo rilasciando queste considerazioni Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. Ecco le sue parole sulla partita dei biancocelesti PAROLE – Koopmeiners? lui si allena, respira, il problema sarebbe un’altra botta. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La lastra ha confermato ciò che si temeva. Per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop . (Tuttosport)

Il centrocampista ex Atalanta però, non è l’unico calciatore attulamente fermo ai box che il tecnico bianconero spera di recuperare per il big match dell’8^ giornata in programma contro biancocelesti. (FantaMaster)

Fuori certamente ci sono Nico Gonzalez, Arek Milik, Vasilje Adzic, Gleison Bremer infortunati, e Francisco Conceicao, espulso col Cagliari e fermato dal Giudice Sportivo. A questi si vanno ad aggiungere anche Timothy Weah, oggi in dubbio, e soprattutto Teun Koopmeiners, che ha patito una lieve frattura scomposta della costa destra. (Quotidiano Sportivo)

Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista?

Solo 16 giocatori di movimento, di cui 3 a inizio stagione facevano parte della rosa della Netx Gen. L'infortunio di Koopmeiners (al netto del tentativo di provare a giocare con uno speciale tutore) unito a quelli di Nico Gonzalez e Bremer a Lipsia, alla squalifica di Conceiçao e alla lungodegenza di Milik, fa suonare l'allarme in casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Non è Re -, tra le mura dell’Allianz Stadium contro la Lazio. (ilBianconero)

Chi giocherà al posto di Koopmeiners? La Juventus si guarda intorno e scopre di avere diverse soluzioni per supplire all'assenza dell'olandese, anche se bisognerà capire quale può essere la migliore. C'è quella già usata in questo campionato, in principio, contro Como ed Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)