Maksimovic dopo Inter-Stella Rossa: «Sogno! San Siro? No paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrija Maksimovic, baby centrocampista del 2007, ha giocato con personalità a San Siro contro l’Inter con la maglia della Stella Rossa. Le sue parole. SOGNO AVVERATO – Il baby talento del 2007 Maksimovic ha parlato al termine della partita tra Inter e Stella Rossa. Più che delusione traspare grande emozione: «Il mio sogno si è avverato giocando in Champions League con la Stella Rossa, ma mi dispiace non aver conquistato punti in una trasferta difficile. (Inter-News)
Su altre testate
Dopo la vittoria ritrovata nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese, l’Inter è pronta a tornare in campo domani sera alle 21.00 contro la Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. (Passione Inter)
Tra poco in campo Inter-Stella Rossa, sfida in programma alle 21 presso la Stadio San Siro di Milano. Svelata la maglia con cui i campioni d’Italia scenderanno sul rettangolo di gioco. (Inter-News.it)
Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Seguici (Sport Mediaset)
Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)
Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)
"Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Tutto Juve)