Max Giusti, un aneddoto per ogni imitazione: «Ricucci mi querelò, De Laurentiis lo incontrai in vacanza. Borghese? Un amico»

Max Giusti, un aneddoto per ogni imitazione: «Ricucci mi querelò, De Laurentiis lo incontrai in vacanza. Borghese? Un amico»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cristiano Malgioglio, Alessandro Borghese, Aurelio de Laurentiis, Stefano Ricucci, Clemente Mastella. C'è una persona che ha vestisto i panni di tutti questi personaggi: Max Giusti, uno dei comici più amati dal pubblico italiano, che vanta queste e molte altre imitazioni, ognuna delle quali nasconde un aneddoto. Aurelio De Laurentiis è sicuramnete uno dei personaggi più riusciti del comico.«Mi è capitato di incontrarlo diverse volte in vacanza - ha raccontato il comico al Corriere della Sera - abbiamo fatto anche alcune riunioni insieme per un progetto mai nato. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un autentico caso mediatico. Milioni e milioni di visualizzazioni, parliamo dell’ultima imitazione di Max Giusti dello chef Alessandro Borghese presentata nel programma GialappaShow. I suoi ciak tagliati di 4 Ristoranti sono diventati più celebri di quelli originali. (Gambero Rosso)

L’Aurelio De Laurentiis di Max Giusti ha un linguaggio che mescola il forbito e lo scurrile, mentre il canovaccio ha due punti fermi: la telefonata del maggiordomo Adalberto e l’aneddoto improbabile sulle star americane in cui compare, immancabile, Boldi («ero a cena a Hollywood con Spielberg, Polanski e Massimo Boldi»; «il ruolo del mignottone in Pretty Woman era per Massimo Boldi, non per Julia Roberts»). (Corriere della Sera)

«Mi è capitato di incontrarlo diverse volte in vacanza, abbiamo fatto anche alcune riunioni insieme per un progetto mai nato. L’Aurelio De Laurentiis di Max Giusti ha un linguaggio che mescola il forbito e lo scurrile, mentre il canovaccio ha due punti fermi: la telefonata del maggiordomo Adalberto e l’aneddoto improbabile sulle star americane in cui compare, immancabile, Boldi. (CalcioNapoli24)

Max Giusti: 'De Laurentiis, che eloquio. Dico una cosa 'brutta': quando lo imito...'.

Il comico racconta: «Ho oncontrato De Laurentiis in vacanza...» (Corriere TV)

L’Aurelio De Laurentiis di Max Giusti ha un linguaggio che mescola il forbito e lo scurrile, mentre il canovaccio ha due punti fermi: la telefonata del maggiordomo Adalberto e l’aneddoto improbabile sulle star americane in cui compare, immancabile, Boldi («ero a cena a Hollywood con Spielberg, Polanski e Massimo Boldi»; «il ruolo del mignottone in Pretty Woman era per Massimo Boldi, non per Julia Roberts»). (IlNapolista)

Max Giusti ha imitato, tra i tanti, anche Aurelio De Laurentiis. Ne ha parlato nel corso di una intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera: "L'Aurelio De Laurentiis di Max Giusti ha un linguaggio che mescola il forbito e lo scurrile, mentre il canovaccio ha due punti fermi: la telefonata del maggiordomo Adalberto e l’aneddoto improbabile sulle star americane in cui compare, immancabile, Boldi («ero a cena a Hollywood con Spielberg, Polanski e Massimo Boldi»; «il ruolo del mignone in Pretty Woman era per Massimo Boldi, non per Julia Roberts»)". (AreaNapoli.it)