Auto contro muro, morta l’attrice Ludovica Bargellina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

La donna, 35 anni, è morta pochi minuti dopo l’arrivo in condizioni molto critiche all‘ospedale Sant’Eugenio.

Sul posto sono stati effettuati i rilievi dalla polizia locale di Roma Capitale.

L’attrice si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia

Aveva 35 anni. La scorsa notte, intorno all’una, alla Montagnola, tra via Colombo e via Grotta Perfetta, a Roma, è morta l’attrice pistoiese Ludovica Bargellina, vittima di un incidente stradale. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Ludovica Bargellini, attrice di 35 anni è morta ieri notte in un incidente a Roma, all'incrocio tra via Colmbo e via di Grotta Perfetta. Presso il Teatro Azione a Roma, la giovane attrice aveva diretto alcuni workshop con Ivana Chubbuck, Michael Margotta, Doris Hicks. (leggo.it)

Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. L’attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (Quotidiano di Ragusa)

È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. Nettunense, Valerio Brandimarte morto dopo un incidente nella notte: aveva 25 anni. (ilmessaggero.it)

Il tragico schianto in via Grotta Perfetta, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale, ma poco dopo l'arrivo il cuore ha smesso di battere. (Today.it)

Leggi anche > Ludovica Bargellini, chi è l'attrice morta nell'incidente sulla Colombo: aveva recitato nella serie "The Young Pope" di Sorrentino. Ludovica Bargellini, l'incidente mortale nella notte a Roma. (leggo.it)

La donna è morta pochi minuti dopo l'arrivo in condizioni molto critiche all'ospedale Sant'Eugenio. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro. (LA NAZIONE)