La nuova utilitaria di FIAT è pronta alla prova del mercato

La nuova utilitaria di FIAT è pronta alla prova del mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. Variante ibrida ed elettrica per l'utilitaria Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis FIAT Panda: la nuova utilitaria ibrida o elettrica La FIAT Panda è pronta a fare il suo debutto sul mercato, con l’apertura degli ordini prevista per gennaio. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Fiat Pandaannunciato con grande clamore come il primo modello della nuova gamma globale di Fiatera originariamente previsto che arrivasse sul mercato entro la fine del 2024. Tuttavia, secondo informazioni non ufficiali trasmesse dai concessionari Fiat, le prime consegne non sono previste prima del gennaio 2025. (Italpassion IT)

Nonostante siano poche le informazioni che Fiat ha dato, possiamo già intuire come potrebbe essere la nuova "Giga Panda", grazie soprattutto ai modelli già presentati dal Gruppo Stellantis con altri marchi. (Automoto.it)

Ecco la nuova Fiat Panda. Scopriamo insieme le dimensioni, il suo prezzo e le sue caratteristiche tecniche. La nuova Fiat Panda è pronta a rilanciare il marchio sul mercato moderno, arrivando così a proporre al pubblico un modello di veicolo funzionale ed elegante allo stesso tempo. (Mondo Motori)

Fiat Grande Panda in ritardo: ordini a partire da fine gennaio 2025

Al momento non sappiamo molto di questo modello se non che utilizzerà la stessa piattaforma smart car di Fiat Panda come del resto anche le altre auto che faranno parte della stessa famiglia e cioè le future Fiat Panda Multipla, Fiat Panda Fastback e Fiat Panda camper. (ClubAlfa.it)

Invece per il momento la Fiat Panda è rimasta ferma alla presentazione dello scorso 11 luglio e ad alcune apparizioni a qualche salone automobilistico. Nelle concessionarie, almeno per ora, nemmeno l’ombra. (AlVolante)

C’è un alone di mistero attorno alla nuova Fiat Panda. Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)