Royal Enfield Bear 650, scrambler dal prezzo interessante

In italiano Bear significa Orso, ma il nome della nuova Royal Enfield non è un tributo al plantigrado. La Bear 650 deve il suo nome alla leggendaria Big Bear Run, la storica gara degli anni Sessanta che si svolgeva nel deserto della California. È una delle novità per il 2025 della casa indiana, che si colloca tra le più interessanti proposte per gli amanti delle scrambler, che va ad ampliare l'offerta di modelli realizzati sulla base del motore bicilindrico presentato nel 2018. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non chiamatela operazione nostalgia. Royal Enfield, attinge alla sua storia di oltre 120 anni (Royal Enfield, per chi non lo sapesse, è il Marchio motociclistico in attività più longevo al mondo), e svela una moto che - nel segmento di media cilindrata - propone un mix tra Heritage, accessibilità e qualità/prezzo. (Moto.it)

Le nuove proposte del marchio sono protagoniste della nuova edizione di EICMA, a Milano Rho-Fiera. Royal Enfield, leader globale nel segmento delle moto di media cilindrata (250-750 cc), si sta preparando ad affrontare il futuro con una serie di nuove uscite e un nuovo marchio di veicoli elettrici. (SicurMOTO.it)

Royal Enfield entra nel segmento delle moto elettriche lanciando il nuovo marchio Flying Flea. Nome, stile e filosofia si ispirano all'omonima moto che veniva paracadutata negli anni '40 per fornire mobilità alle truppe alleate su ogni terreno. (La Gazzetta dello Sport)

Image Royal Enfield svela a EICMA 2024 la nuova Classic 650, una moto che reinterpreta in chiave moderna il design della famiglia Classic, aggiungendo una dose extra di carattere e prestazioni grazie al motore bicilindrico da 648 cm3, quello montato per intenderci su Interceptor e sulla nuova Bear (qui la nostra video prova). (inSella)

Prende il nome dalla Big Bear Run, la corsa più nota e impegnativa che si disputava nel deserto della California negli Anni 60, la Royal Enfield Bear 650, una delle novità presentate dalla Casa indiana a EICMA 2024. (Dueruote)

In onore di quell’episodio è stata chiamate Bear 650 ed è una moto che unisce l’autentico stile scrambler a uno spirito selvaggio e avventuroso. (Red-Live)