Meret-Inter, l’agente smentisce e svela il MOTIVO per cui non si farà
Nei giorni scorsi era emerse voci di un interessamento dell’Inter per Alex Meret, portiere del Napoli che ha il suo contratto in scadenza a fine stagione. Secondo alcuni rumours il portiere ex Spal poteva essere una soluzione a parametro zero per il presidente nerazzurro Beppe Marotta che è sempre molto attento ai giocatori svincolati come testimoniato dai colpi della scorsa estate “Mehdi Taremi” e “Piotr Zielinski“, quest’ultimo arrivato proprio dal Napoli. (Passione Inter)
Su altri giornali
L’agente Federico Pastorello rompe il silenzio sul futuro di Alex Meret. Intervistato da Calciomercato.it, il procuratore ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo con il Napoli. L’agente del portiere azzurro ha parlato del futuro del suo assistito, commentando le voci di mercato. (Napolipiu.com)
Rinnovo Meret, accordo sulla durata: balla un 25% tra domanda e offerta (Tutto Napoli)
Nell’ultimo periodo si stanno intensificando sempre più le voci di un possibile interessamento dell’Inter ad Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"A che punto siamo con la vicenda Meret? C'è un'opzione unilaterale per rinnovare fino al 2026. Le notizie di oggi sono due: 1) c'è l'accordo con Meret per la durata del nuovo contratto, perché Pastorello ha detto sì ad un prolungamento fino al 2027; 2) per la parte economica, invece, manca qualcosa. (CalcioNapoli24)
"Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, l'Inter monitora la situazione di Alex Meret. (Sport Mediaset)