Bergomi: «L’Inter ha paura di sbagliare. Si sente vulnerabile!»

Bergomi: «L’Inter ha paura di sbagliare. Si sente vulnerabile!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Beppe Bergomi non è ancora convinto dall’Inter vista contro l’Empoli su Sky Sport. Qualche errore, una prestazione di alti e bassi. TIMORE – Beppe Bergomi non ha apprezzato al 100% la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. Il 3-0 è figlio dell’espulsione del primo tempo, manovra lenta e pochi sbocchi al Castellani contro l’Empoli. L’ex calciatore ne parla in questo modo: «Frattesi è un centrocampista classico di inserimento, oggi i due gol sono stati decisivi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)

Dazn, Ambrosini: "Il Napoli non ha dominato, ma fa una fatica immane nel subire gol" Nel post-gara di Milan-Napoli ha detto la sua Massimo Ambrosini dopo la vittoria degli uomini di Conte su quelli di Fonseca (Tutto Napoli)

Impressiona, però, la crescita di giocatori come Olivera e Gilmour, mentre Lukaku e Kvaratskhelia rispondono "presente" nelle partite che contano". "Il Napoli non solo supera il primo esame da capolista contro una grande squadra, ma dà una dimostrazione di forza. (CalcioNapoli1926.it)

Costacurta sul gol di Lukaku: “È un errore gravissimo, ecco di chi è la colpa”

Di seguito, un estratto dell’intervista. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. (CalcioNapoli24)

Va detto, e non solo per accendere i confronti che garbano a chi bisticcia sui social, in tv, alle radio e sui giornali. "Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. (Pianeta Milan)

Segue quanto da lui dichiarato: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. L'ex difensore del MilanAlessandro Costacurta ha commentato ai microfoni di Sky Sport Club il gol di Romelu Lukaku durante la sfida tra il Napoli ed i rossoneri di ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)