Bergomi: «L’Inter ha paura di sbagliare. Si sente vulnerabile!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Beppe Bergomi non è ancora convinto dall’Inter vista contro l’Empoli su Sky Sport. Qualche errore, una prestazione di alti e bassi. TIMORE – Beppe Bergomi non ha apprezzato al 100% la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. Il 3-0 è figlio dell’espulsione del primo tempo, manovra lenta e pochi sbocchi al Castellani contro l’Empoli. L’ex calciatore ne parla in questo modo: «Frattesi è un centrocampista classico di inserimento, oggi i due gol sono stati decisivi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore" (Tutto Napoli)

Giuseppe Incocciati, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Giornata particolare oggi, Maradona avrebbe compiuto 64 anni e l’ex Napoli ha voluto ricordarlo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha battuto il Milan a San Siro per 2-0, accendendo sogni e speranze dei tifosi azzurri. Su Tik Tok sono partiti i meme sui due gol rifilati alla compagine rossonera. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. (Milan News)

"Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. Va detto, e non solo per accendere i confronti che garbano a chi bisticcia sui social, in tv, alle radio e sui giornali. (Pianeta Milan)

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)